mercoledì 14 agosto 2013

Anteprima: Il bacio della strega di Melissa de la Cruz

Cari lettori,
torna Melissa de la Cruz con il secondo libro della serie Le streghe di East End (QUI la mia recensione del primo libro) Il bacio della strega che potremo trovare nelle nostre librerie dal 29 agosto 2013. Non ci sarà bisogno di un incantesimo per tenervi incollati a questo nuovo capitolo della saga.



Titolo: Il bacio della strega
Autore: Melissa del la Cruz
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 10 euro
In libreria dal 29 agosto 2013

La trama


C’erano una volta, a North Hampton, tre donne straordinarie che conducevano una vita molto ordinaria. Joanna Beauchamp, capelli grigi e pollice verde, viveva in un’imponente casa coloniale con le sue due figlie, la timida, bionda bibliotecaria Ingrid e la rossa, scatenata barista Freya. Peccato che la loro vita sia solo apparentemente normale, visto che sono in realtà tre dee dell’Asgard: nel nostro mondo, tre streghe. E fra una torta al rabarbaro, un consiglio di lettura e un cocktail ben dosato fanno piovere piccole, generose magie su tutti gli abitanti dell’inconsapevole cittadina. Ma tre streghe non possono restare fuori dai guai a lungo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore, umano o divino che sia, reso ancor più complicato da veleni, vendette e maledizioni millenarie. 

“Romanticismo e mistero mescolati in un borbottante calderone da strega.” People

“De la Cruz è una maga, ora lo sappiamo.” New York Times

“Intrigo, mystery e romance.” MTV.com

 

L’autrice

 
Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi, tra cui le serie Au Pairs, Ashleys, Angels on Sunset Boulevard, e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore. Le streghe di East End (Leggereditore 2012) e Il bacio della strega sono i primi due volumi di una saga amatissima dai lettori americani.

La saga è così composta:


  
 Diary of the White Witch: A Witches of East End Prequel


Witches of East End (The Beauchamp Family, #1)
 
  
 Serpent's Kiss (The Beauchamp Family #2)

 
  Winds of Salem (The Beauchamp Family, #3)


  Witches 101: A Witches of East End Primer


Chi di voi ha iniziato a leggere questa saga? Raccontatemi cosa ne pensate. 



3 commenti:

  1. Purtroppo non ho letto nulla di questa autrice!! :(

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho letto nulla di questa autrice!! :(

    RispondiElimina
  3. Io il primo l'ho letto ma non mi ha entusiasmato più di tanto...penso che leggerò il seguito solo perché mi da fastidio lasciare una saga a meta!

    RispondiElimina